l'inarrestabile
consulente
Assistente sociale multidisciplinare, job coach e scrittrice, Charlotte Fossati si distingue per la sua originalità e genialità che desidera condividere con voi su questo sito. Specializzata nel sostegno alla neurodiversità, in quella dei dipendenti delle aziende, così come nei casi di monogenitorialità e famiglie miste, permette di ritrovare qui l'essenza dei suoi anni di lavoro e di esperienza.
sostegno alla crisi
Grazie ai suoi viaggi internazionali e alle sue eccezionali capacità intuitive, Charlotte Fossati è in grado di fornire un supporto multidimensionale a un pubblico variegato offrendo la possibilità di passare da una visione ristretta a una visione espansiva. Si distingue per la sua eccezionale resilienza, il suo sesto senso altamente sviluppato e il suo positivismo contagioso, eccellendo particolarmente nelle situazioni di emergenza, pur privilegiando la prevenzione proponendo soluzioni a monte.
il suo ultimo lavoro
BIBLIOGRAFIA
specialista del supporto
scopri le diverse terapie in cui è specializzata
Allenatore di lavoro
Di mamma single
TDAH
reinserimento professionale
cura dei bambini con ADHD
Ricerca empirica sulla postura dei bambini con ADHD
(Disturbo da Deficit di Attenzione con o senza Iperattività) a Ginevra, l’importanza del modello “Quebequois” come strumento di intervento-prevenzione e il posto dell’assistente sociale in questa cura.